altri sono chiusi? noi siamoaperti.it il sito delle attività virtuose che sostengono scienza e salute
MENTRE ALTRI SONO CHIUSI...
NOI, SIAMOAPERTI.IT
ATTIVITA' COMMERCIALI CHE SOSTENGO SCIENZA & SALUTE
IL MOTIVO IN PIU' PER SCEGLIERE PROPRIO LORO
SIAMOAPERTI.IT QUANDO SEI TU A SCEGLIERE!

Artingout. Acquistare e vendere opere d’arte investimenti in arte pittura scultura


Artingout arte e investimenti
Art Brokerage Investire in Arte
Artingout è un marchio del gruppo IDEAGONO per la promozione delle arti visive. L’obiettivo è favorire lo sviluppo e la promozione dell’arte visiva contemporanea attraverso la tutela del collezionismo d’arte. Tutelare il collezionista d’arte nel proprio investimento è, per Artingout, lo strumento d’elezione per la tutela di arte e artisti. Perché sono le collezioni d’arte i veri custodi del nostro patrimonio artistico.
Artingout è già noto per l’attribuzione delle quotazione di opere d’arte per acquisto e vendita attraverso un coefficiente parametrato, indipendente e super-partes!
Tel. (+39) 3937304700
Arte Brokers in Italia per Investimenti in Arte
Sede Amministrativa: Pavia
Visita il Sito Ufficiale

Cristina Sodano (2017) - Protoumano n. 1 - Oil non Canvas 30x30cm Gianni Baranello artista - dipinto olio su tela Roberto Greco artista - polimaterico su tela Marcello Ciabatti artista - Dipinto su Tela
Paola Romano (2017) - Luna in BN - mixed media 60x60cm Armodio - Rischio - Tempera su Tavola Arnaldo Pomodoro - Scultura - Piatto Triagolare 2013 Mark Barring - Amore & Realtà - mixed media on canvas 20x20cm
 Arte Investimenti – Acquistare o Vendere Opere d’Arte Contemporanea
Artingout è un servizio per la promozione, lo sviluppo e la tutela dell’arte con particolare attenzione alle arti visive (pittura, scultura, fotografia artistica, pittoscultura, videoart, street-art, ecc.). Artingout.com rappresenta un referente per la quotazione di opere d’arte contemporanea attraverso l’attribuzione di un coefficiente basato su parametri obiettivi. Il Coefficiente Artingout per l’acquisto e la vendita di opere d’arte è un referente superpartes e indipendente, svincolato dagli interessi di vendita delle gallerie d’arte. Questo garantisce una maggiore tutela per i collezionisti che vogliono investire in modo più sicuro in artisti e opere d’arte visiva.
Artingout è anche uno speciale catalogo d’arte contemporanea permanente ed offre così una memoria storica delle opere d’arte e degli artisti inseriti. Per ogni opera d’arte viene conservata un’anagrafica in modo da poter mantenere aggiornata la collocazione. Le opere inserite sono costantemente seguite nella loro vita all’interno del “mercato dell’arte” adeguando periodicamente la quotazione delle opere d’arte inserite nel circuito.
I collezionisti d’arte che desiderano acquistare opere d’arte per investimento possono rivolgersi ad Artingout per il servizio di ART BROKERAGE. I nostri Art Brokers dispongono di un database aggiornato di opere d’arte disponibili grazie a una rete di collezionisti, gallerie e artisti. Il nostro obiettivo è proporre, oltre una vasta gamma di artisti sia storicizzati (con prezzi che possono superare le centinaia di miglia di euro) anche numerosi artisti “emergenti” (cioè coloro che sono emersi nel panorama artistico e che ancora sono potenzialmente accessibili sul mercato con prezzi di accesso fino a €5.000,00 / €10.000,00).
Artingout è un servizio ampio e completo nel mondo dell’arte. E’ possibile avvalersi dei consulenti artingout anche per la gestione di archivi di artisti o fondazioni, per la valorizzazione di specifiche opere, per consulenze in marketing in arte, per organizzazione di eventi, mostre o per stesura di testi nell’ambito dell’arte, del disegno, della pittura, della critica d’arte, della storia dell’arte e dell’architettura. Perizie per la valutazione di opere d’arte, attribuzione di stime e valutazione del coefficiente di vendita di una specifica opera o di specifici artisti.
Infine Artingout è un referente per l’orientamento in tema di formazione artistica. Corsi d’arte, corsi di pittura e disegno, scuola di nudo, masterclass per artisti (nudo, ritratto dal vero, disegno geometrico, tecniche specifico, ecc.) oltre che seminari, lezioni magistrali e marketing per artisti.

Nei database privati Artingout nomi dell’arte moderna e contemporanea e una vasta gamma di opere d’arte adatte a ogni investimento. Nomi come De Chirico, Bonalumi, Paola Romano, Castellani, Arnaldo Pomodoro, Mario Schifano, Cristina Sodano, Tano Festa, Arman, Biggi, Vedova, Armodio, Mimmo Rotella, Burri, Mark Barrng, Uncini, Greco, soltanto per citarne alcuni. Maggiori informazioni contattando la segreteria.


Progetto Realizzato!!!