altri sono chiusi? noi siamoaperti.it il sito delle attività virtuose che sostengono scienza e salute
MENTRE ALTRI SONO CHIUSI...
NOI, SIAMOAPERTI.IT
ATTIVITA' COMMERCIALI CHE SOSTENGO SCIENZA & SALUTE
IL MOTIVO IN PIU' PER SCEGLIERE PROPRIO LORO
SIAMOAPERTI.IT QUANDO SEI TU A SCEGLIERE!

Barra Monterotondo pescheria con cucina ristorante di pesce aperitivi con piatti di pesce


Barra Pescheria con Cucina Monterotondo Roma
Barra: Pescheria con Cucina
Barra a Monterotondo è una pescheria con una raffinata cucina di pesce, sia a pranzo che a cena oltre a un’ottima selezione di vini. Barra a Monterotondo propone inoltre aperitivi accompagnati da assaggi “gourmet” sempre a base di pesce altamente selezionato.
via dello Stadio, 30
00015 Monterotondo (Roma) [MAP]
Tel. (+39) 06 95212595
Sito Ufficiale di Barra a Monterotondo

Barra Monterotondo aperitivi con pesce Barra Monterotondo ristorante pesce Barra Monterotondo pescheria cucina di pesce

Barra Pescheria Ristorante. Cucina di Pesce a Monterotondo (Roma)
Barra è innanzitutto una pescheria che propone pesce sempre fresco attentamente selezionato. Poi all’ora dell’aperitivo, a pranzo e a cena si apre la cucina per trasformare la materia prima sceltissima in raffinati piatti “gourmet” a base di pesce, crudità di pesce e rivisitazioni della tradizione culinaria di pesce. Oltre la cena del ristorante Barra offre la possibilità anche di piatti da asporto. Barra in poco tempo è diventato un punto di riferimento a Monterotondo per gli amanti della cucina di mare, per chi vuole assaporare i colori e i profumi del pesce fresco. Tra i piatti ricordiamo antipasti come gli Scampi e Bottarga su Burrata e Profumo di Lime, il Grande Plateau di Crostacei e Conchiglie o la Panzanella del Pescatore. Tra i primi piatti a base di pesce i Mezzi Paccheri Polpo e Pecorino e gli Gnocchetti con Cozze e Melanzane, tra i secondi di pesce i Gamberi al vapore con Avocado e Parmigiano e lo Scorfano al Guazzetto e in quella che chiamano la “salumeria di pesce”, il Salmone CODANERA e LA TUR al Profumo di Finocchietto Selvatico.
Dove Siamo e Come Raggiungerci. Barra cucina di pesce a Monterotondo (Roma)

Città Limitrofe vicino a Barra Pescheria con Cucina a Monterotondo
Facilmente raggiungibile anche da Roma, Mentana, Fonte Nuova, Castel Chiodato, Palombara, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Capena, Morlupo, Guidonia Montecelio

Progetto Realizzato!!!